IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NELLA CLASSIFICA TEAM DOPO IL PRIMO STAGE

Dopo il simbolico taglio del nastro a Medole (MN) con i 60 Km e 981 mt di dsl della South Garda bike, si è aperta ufficialmente una nuova ed entusiasmante stagione del Trek Zerowind Mtb Challenge. Paesaggi mozzafiato tra le colline di Esenta e Lonato, sole e temperatura mite, nel secondo weekend di marzo, avevano fatto da palcoscenico alla tredicesima edizione della South Garda bike. Un ottima organizzazione ed un tracciato dove in tanti erano rimasti piacevolmente colpiti dalla fisionomia veloce del percorso, ideale quindi per essere ad inizio stagione, ma comunque divertente e non senza passaggi tecnici.  

La categoria Open e non solo, è stato un’affare di Cicli Taddei, Finazzi si era imposto tra gli Elmt, Ratto terzo assoluto e primo tra gli M1, Maiuolo e Lanzi con i colori del Lissone due missili. Todesco, VAM race, FTC equipe ed il team Bruciati al via con atleti di spicco che hanno conquistano l’ambita maglia di leader.

LA CLASSIFICA SOCIETA’:

Nella classifica team, a conquistare la leadership è il team Lissone Mtb, a tallonarlo con oltre diciotto mila punti di distacco, il team Todesco, terza piazza invece per il team Baracca Lugo Mtb, per loro solo una manciata di punti dal diretto inseguitore ma vediamo l’intera classifica:   

LISSONE MTB ASD 104660 punti

TEAM TODESCO 85852 punti

BARACCA LUGO MTB 80352 punti

ASD MTB NOVAGLI 57080 punti

CICLI TADDEI 52000 punti

SPRINT BIKE LUMEZZANE 46124 punti

ADVENTURE E BIKE 44136 punti

ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI 43780 punti

TEAM COMO BIKE 39548 punti

ASD BIKE TEAM BRUCIATI 33524 punti

Sette corse scelte con cura e racchiuse in un girone di alto livello sportivo. Grande attesa per il secondo appuntamento del circuito, la “Da Piazza a Piazza” che si celebrerà il prossimo 7 aprile, in terra toscana.

Tanta passione ma anche una grande professionalità sono alla base dell’organizzazione di un circuito alla continua ricerca del valore aggiunto. Il microfono del Trek Zerowind Mtb Challenge, in attesa del secondo stage, ritornerà nei prossimi giorni con interviste dedicate. Rimanete collegati e visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione “classifiche” potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.


© 2018 Off Road Eventi. All Rights Reserved. Website & Multimedia by Bussola Luca