TRE FORMULE PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI

Starter kit e ancora All inclusive pack ed Advanced kit con incluso il gadget by Zerowind, le tre formule per una stagione a misura di biker.

Dopo l’annuncio ufficiale di un Trek-Zerowind pronto a ridiscende in campo per il 2019 carico e motivato, il comitato organizzatore si propone con diverse e ben assortite proposte che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma rivediamo nel dettaglio i vari pacchetti già presentati nei primi giorni dell’anno.

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike - Mtb Garda Marathon - Conca d’Oro) al costo di euro 88,00. Tre competizioni che si svolgono nel comprensorio gardesano e nell'arco di soli tre mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) euro 112,00. ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell'off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike - Da Piazza a Piazza - Mtb Garda Marathon - Conca d’Oro – 100 Km dei Forti – Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) al costo di euro 193,00.

Hai già scelto la tua avventura? Fai come i team Lissone Mtb, Todesco e tanti altri top team, non perdere l’occasione di partecipare al più importante challenge d’Italia.   Non lasciarti sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione.

10-03-2019          South Garda Bike    

07-04-2019          Da Piazza a Piazza  

14-04-2019          MTB Garda Marathon     

05-05-2019          Conca d’Oro        

09-06-2019          100 km dei Forti              

07-07-2019          Assietta Legend        

01-09-2019         Marathon Bike della Brianza      

Lo staff del Trek-Zerowind augura a tutti buone pedalate e vi invita rimanere collegati sui canali Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

Marco Gaetani I Ufficio Stampa 


© 2018 Off Road Eventi. All Rights Reserved. Website & Multimedia by Bussola Luca