IL TREK ZEROWIND PRESENTA LA QUINTA GARA


E’ alla sua 33esima edizione, una delle gare più longeve in Italia. Il prossimo 15 settembre si correrà la Marathon Bike della Brianza, gara valida come quinta ed ultima prova del circuito Trek Zerowind MTB Challenge. Un percorso alla portata di tutti sulle splendide colline della Brianza: 50 km e 1300 metri di dislivello. Tra le novità da evidenziare sicuramente il cambio di data, fortemente voluto per evitare la concomitanza con il Gran Premio di F1 a Monza. 

“L’attesa è già alle stelle- confessa Ennio Decio, storico organizzatore -. Accanto alla gara regina, il sabato pomeriggio organizzeremo la kids bike in collaborazione con le scuole del territorio. Contiamo in una grande partecipazione, sfruttando la data in calendario. Sempre il sabato avremo la Marathon Gravel della Brianza, un viaggio nei quattro parchi della nostra bella area. Quanto al circuito Trek Zerowind devo dire che è sempre stato nel mio cuore. Ritengo abbia un ottimo rapporto di valorizzazione degli obiettivi e dei valori che animano la nostra disciplina. Il mio augurio è di poter ospitare le premiazioni ancora una volta all’interno della nostra gara”. 

Sono attesi a Casatenovo tutti gli atleti del Trek Zerowind per le premiazioni finali del challenge, che si terranno al termine della gara.

Da marzo a settembre il Trek Zerowind accompagnerà tutti gli appassionati con eventi imperdibili lungo tutta la stagione agonistica con un calendario ottimamente distribuito con una prova al mese. 

Ecco le date da fissare nel calendario: 

17-03-2024    Castello di Monteriggioni, Monteriggioni (Si) – www.gfcastellodimonteriggioni.it

28-04-2024    Granfondo del Durello, San Giovanni Ilarione (Vr) – www.asbasalti.it

09-06-2024    100 km dei Forti, Lavarone (Tn) – www.100kmdeiforti.it

07-07-2024    Assietta Legend, Sestriere (To) – www.assiettalegend.it

15-09-2024    Marathon Bike, Casatenovo (Lc) – www.marathonbike.com

Sarà possibile abbonarsi al circuito al prezzo agevolato di 160,00 € sino al 29/02/2024, poi la quota sale a 170,00 € sino alla chiusura delle iscrizioni il 14/03/2024. 

Per tutti gli abbonati è garantito l’accesso alla griglia a loro dedicata. Inoltre, gli atleti che sottoscriveranno l’abbonamento avranno un bonus di 500 punti, un premio fedeltà per partire nel modo migliore

LIVE YOUR PASSION

Ti aspettiamo sui campi di gara del Trek Zerowind 2024

Tutte le info su www.trekzerowind.it