L’ULTIMO STAGE SARA’ UN AFFARE BRIANZOLO – Trek Zerowind MTB Challenge

L’ULTIMO STAGE SARA’ UN AFFARE BRIANZOLO


Sette corse, oltre trent’anni di storia, un solo obiettivo, Marathon Bike della Brianza, l’appuntamento che dopo un periodo di meritato riposo rimetterà alla prova gambe e testa.

Casatenovo (LC): Il 4 settembre 2022 il Trek Zerowind Mtb Challenge atleti ed accompagnatori riscenderanno in campo gara, dove ad attenderli ci saranno le conferme della tradizionale Marathon bike della Brianza, corsa valida come sesta ed ultima tappa del circuito.

La Marathon bike della Brianza è da sempre conosciuta come la corsa di fine stagione, un appuntamento imperdibile che vede alla guida tecnico-organizzativa il Bike Action Team Galgiana il quale quest’anno gode del vanto di spegnere ben 31 candeline e si propone ufficiosamente con un percorso Marathon di circa 80 Km e un dislivello di circa 2300 metri a fianco di un tracciato “Avventura” meno impegnativo (49 km e 1000 mt dsl). Organizzatori, tracciatori ed addetti sono già a lavoro per disegnare il tracciato definitivo, sono stati riscoperti sentieri ormai inutilizzati, modificati tratti per migliorare la sicurezza dei concorrenti e aggiunti sentieri inediti per uno dei percorsi che conserva ancora un fascino old style.

E’ in cantiere un grande week-end per la mountain bike, quello che si celebrerà in Brianza, dove saranno certamente presenti tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad una competizione spettacolare e di altissimo livello. Certamente le sorprese non mancheranno! Una sfida che i biker e i team del Trek Zerowind Mtb Challenge sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica nel suo genere.

Lo staff del challenge ritornerà con tutte le informazioni tecniche che vi serviranno per non farvi trovare impreparati per la nuova stagione. Per ulteriori info sulla tappa visitate il sito del prossimo #stage senza dimenticarvi di cliccare sul sito ufficiale del circuito. Seguiteci anche sui social Facebook e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.