TREK-ZEROWIND MTB CHALLENGE: LO SPETTACOLO CONTINUA – Trek Zerowind MTB Challenge

TREK-ZEROWIND MTB CHALLENGE: LO SPETTACOLO CONTINUA


Il challenge riparte con importanti novità, le prime arrivano da un calendario rimescolato che lascia alle sue spalle un numero di prove impari. Confermati i bonus 500 punti per gli iscritti cumulativi e il 20% sulla prova di scarto ma ci sono altre novità.

Il Trek Zerowind riscende in campo propulsivo e motivato anche per il 2022 presentando al panorama nazionale della mountain bike un calendario rimescolato che conferma prestigio ma ne modifica il numero complessivo di tappe. Sei regine della mountain bike che da marzo a settembre, un po’ come tradizione, con il lancio di una sfida ambiziosa, daranno appuntamento a tutti i bikers veri che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia.

Il calendario del Trek Zerowind Mtb Challenge manterrà anche per il 2022 un ottimale equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro, una al mese per facilitarne la partecipazione. L’obiettivo del circuito rimane dunque una costante che si concretizza nel riconfermarsi ancora una volta al panorama nazionale delle ruote grosse appagando tutti i partecipanti, anche i più esigenti ed ambiziosi che vogliono emergere senza però trascurare chi vorrà pedalare immerso nella natura senza stress da cronometro.

Inutile ricordare che teatro di ogni singolo evento marchiato Trek Zerowind Mtb Challenge, saranno scenari mozzafiato dove i protagonisti sarete solo voi, ma questo, come già risaputo, è un’altra concreta certezza.

IL CALENDARIO:

20-03-2022          Castello di Monteriggioni – Monterigioni (Si)       

24-04-2022          MTB Garda Marathon – Garda (Vr)          

22-05-2022          South Garda Bike – Medole (Mn)                     

12-06-2022         100 km dei Forti – Lavarone (Tn)                   

03-07-2022         Assietta Legend – Sestriere (To)                    

04-09-2022         Marathon Bike della Brianza – Casatenovo (Lc)             

LE NOVITA’:

Le novità per il 2022 sono due partendo dalle prove valide per il circuito che restano 5 prevedendo quindi un solo scarto e non sarà più prevista l’assegnazione del bonus 20% sui punti acquisiti per chi porterà a termine tutte le prove in calendario. Passando invece alle conferme, le prime due sono in tema di bonus del 20% sul punteggio della prova scartata e il bonus di 500 punti agli iscritti cumulativi. Superbiker brevettati? per la prossima stagione serviranno 270 km sui nostri campi di gara, cominciate quindi a prepararvi perché una nuova avventura è alle porte.

I PACCHETTI:

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione, al costo di 89 euro (entro il 07/03/222), alle prime tre gare del calendario (Castello di Monteriggioni – MTB Garda Marathon e South Garda bike). Tre competizioni che si svolgono nell’arco di tre mesi per partire con la giusta intensità dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT (euro 107 entro il 01/06/2022) che comprende le gare rimanenti (100 km dei Forti – Assietta Legend e Marathon bike della Brianza).

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta al costo di 189 euro (entro il 07/03/2022), dedicata a chi non vorrà perdersi nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sei Regine dell’off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (Castello di Monteriggioni – MTB Garda Marathon – South Garda bike – 100 km dei Forti – Assietta Legend e Marathon bike della Brianza). Lo staff del Trek-Zerowind che ritornerà nei prossimi giorni con importanti novità, augura a tutti buone feste. Non sono ancora state svelate tutte le novità per la prossima stagione ma abbiamo la convinzione che in cantiere, anche quest’anno, c’è qualcosa che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte e soprattutto emozioni. Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.