TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: SPONSOR ED ATLETI CONVOCATI ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE FINALE


La terza decade di novembre le società alzeranno l’ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece, tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le prove concluse.

Dopo la Granfondo Castello di Monteriggioni, corsa domenica 17 ottobre e valevole come ultima prova del challenge, il Trek Zerowind Mtb Challenge proclama i vincitori del circuito. Sembra che l’edizione 2021 che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte ed emozioni, abbia anche quest’anno saputo soddisfare le esigenze e le aspettative dei bikers, questo anche grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor e title sponsor.

Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito e alla passione per questo sport. Appuntamento a sabato 20 novembre alle ore 16:00 a Villa Greppi, Monticello Brianza (LC) via Monte Grappa 21.

In adeguamento alle misure di sicurezza Covid-19, il comitato organizzatore precisa che l’accesso alla sala dove si svolgeranno le premiazioni è consentita esclusivamente a persone munite di GREEN PASS. Seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge, vi aspettiamo numerosi.