DOMENICA SI PARTE IN TERRA MANTOVANA CON LA SOUTH GARDA BIKE


Tutto pronto per il primo stage del challenge e arrivano una serie di info per non farsi trovare impreparati al grande evento.

Tutto pronto per il simbolico taglio del nastro, alle porte una nuova ed entusiasmante stagione del Trek Zerowind Mtb Challenge. Sette corse scelte con cura e racchiuse in un girone di alto livello sportivo.

Grande attesa per il primo appuntamento del circuito che si celebrerà il prossimo weekend a Medole, in terra Mantovana. Quattordici le candeline che il Pedale Medolese è chiamato a spegnere con la South Garda bike. Saranno 60,6 i km e 1043 i mt di dsl, il percorso su cui i veri amanti del fuoristrada sono chiamati a confrontarsi. Un tracciato battuto da bikers previdenti che mostra i segni delle continue, e molto partecipate, ricognizioni. C’è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti puliti con maniacale precisione e segnaletica posizionata con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni bikers potrà apprezzare solo correndo lungo gli splendidi percorsi che le Colline Moreniche saranno in grado di offrire.

INFO TECNICHE:

Ricordiamo che l’iscrizione per i tesserati FCI prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema Federale del Fattore K all’ID 156363 (Marathon). Sarà possibile effettuare la verifica tessere (Piazza Vittoria) già da sabato 22 (dalle 15:00 alle 18:00) mentre domenica (dalle 07:00 alle 08:00).

LO START:

La prima partenza è fissata alle ore 09:00 per i pettorali 1-100 della griglia d’onore, 101-550 griglia di merito dove verranno inseriti i primi 3 classificati di categoria del Trek Zerowind 2019 e alle ore 09:10 tutti gli abbonati al challenge (551-950).

DISPOSIZIONI COVID19:

Per non giungere impreparati il giorno della manifestazione vi invitiamo a leggere attentamente le disposizioni Covid-19 pubblicate, sul portale della South Garda bike, dal comitato organizzatore della Southgardabike Dryarn.

La carovana del Trek Zerowind Mtb Challenge vi dà appuntamento a domenica su campo gara e vi invita a visitare il sito ufficiale del circuito e le pagine Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge sempre aggiornate nei contenuti.