TRE FORMULE A MISURA DI BIKER E UNA PROROGA PER PRENOTARE UN POSTO IN GRIGLIA


Starter kit, All inclusive pack e Advanced kit, confermate le tre formule per una stagione a misura di biker così come i 500 punti di bonus che rimarranno una ghiottoneria per i più affamati di successo. Il comitato organizzatore porge a tutti gli auguri di una santa Pasqua e ufficializza una proroga alle iscrizioni.

Nonostante i ripetuti mutamenti del calendario del Trek Zerowind Mtb Challege 2021, tutti legati alla difficile situazione nazionale che hanno mutato ma non stravolto il challenge, il comitato organizzatore è pronto a ridiscende in campo al fianco degli organizzatori con grande impegno, dedizione e motivazione. Per questo motivo, il Trek Zerowind, concede una proroga alle iscrizioni, fissando il termine ultimo al 15 maggio.

C’è dunque ancora tempo per prenotare la propria avventura ma ricapitoliamo cosa offrono i tre pacchetti creati a misura di biker, per ogni esigenza.  

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti). Tre competizioni che si svolgono nell’arco di un mese per partire con la giusta intensità dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Assietta Legend – Marathon bike della Brianza – Mtb Garda Marathon e Granfondo di Monteriggioni).

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta dedicata a chi non vorrà perdersi nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell’off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza – Mtb Garda Marathon e Granfondo di Monteriggioni).

Per vedere nel dettaglio le singole offerte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del circuito dove, nella sezione “iscrizioni” avrete la possibilità di visionare i singoli pacchetti e prenotare un posto in griglia.

Tra le novità del circuito era stato poi confermato, ricordiamo, l’aumento al 20% del bonus sui punti scartati (guadagnati nelle prove successive alle 5 minime), il bonus una-tantum di 500 punti agli iscritti a tutte le prove del challenge, l’assegnazione del punteggio anche la prova Granfondo della MTB Garda e Da Piazza a Piazza ed in ultimo, per concorrere alla classifica Team Cup occorrerà vantare 5 abbonati al circuito.

Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge rinnova a tutti gli auguri di una santa Pasqua e vi invita a rimanere collegati sui canali Facebook e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge sempre aggiornati e ricchi di contenuti.