TREK-ZEROWIND MTB CHALLENGE: LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE


Il Challenge riparte nel segno della continuità, sponsor e organizzatori in prima fila con un impegno ambizioso, nei prossimi giorni la presentazione ufficiale del calendario che darà appuntamento a tutti gli amanti della mountain bike, quella vera.

Il Trek-Zerowind Mtb Challenge riscende in campo più carico e motivato che mai, forte di un impegno preso con la passione per la mountain bike e pronto a riproporre per il 2021 un calendario che accomuna alcuni tra i più rinomati appuntamenti della MTB nazionale. La costante di questo progetto ambizioso si concretizza proprio nella sua continuità non solo nel tempo ma anche nella forma, un’opportunità unica nel suo genere che darà appuntamento a tutti quei bikers ambiziosi che sceglieranno di andare avanti e saranno pronti a misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia.

LA VOCE DEI COORDINATORI DEL CIRCUITO:
Dobbiamo andare avanti e continuare a credere in questo sport – spiega Alessandro Capella (organizzatore dell’Assietta legend) – è stato un anno difficile ma non dobbiamo arrenderci e ritornare a dare spettacolo sui percorsi sterrati più blasonati d’Italia”. “Non sarà facile – aggiunge Ennio Decio (organizzatore della manifestazione Brianzola) – è un impegno ambizioso il nostro ma siamo certi che sarà ben apprezzato da tutti coloro i quali credono in questo sport”.

Mancano solo gli ultimi dettagli prima dell’ufficializzazione del calendario che manterrà anche per il prossimo 2021 un ottimale equilibrio tra le prove, ben distanziate tra loro per facilitarne la partecipazione.

Lo staff del Trek-Zerowind ritornerà nei prossimi giorni, non sono ancora state svelate le novità per la prossima stagione ma abbiamo la convinzione che in cantiere c’è ancora una volta qualcosa che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte e soprattutto emozioni. Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.