IMPORTANTI MODIFICHE AL REGOLAMENTO


Il challenge si presenta con importanti novità, dopo la presentazione di un calendario rivisitato, arrivano le conferme di un regolamento parzialmente variato e di tre proposte per ogni esigenza.

Il Trek Zerowind è già pronto a ritornare in sella sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia con sette regine della mountain bike che da marzo a settembre, un po’ come tradizione, daranno appuntamento a tutti i bikers veri che decideranno di misurarsi al via di manifestazioni uniche e curate nei minimi particolari.

Importanti novità che premiano chi ci segue e gratifica il lavoro del Trek Zerowind con continuità sono state introdotte nel regolamento 2020 ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

– Aumento al 20% del bonus sui punti scartati (guadagnati nelle prove successive alle 5 minime);
– Bonus una-tantum di 500 punti agli iscritti a tutte le prove del challenge;
– Anche la prova Granfondo della MTB Garda e Da Piazza a Piazza assegnerà il punteggio del challenge;
– Per concorrere alla classifica Team Cup occorrerà vantare 5 abbonati al challenge.

TRE PACCHETTI A MISURA DI BIKER

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike – Castello di Monteriggioni – Mtb Garda Marathon) al costo di euro 93,00. Tre competizioni che si svolgono nell’arco di soli due mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) euro 112,00.

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell’off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike – Castello di Monteriggioni – Mtb Garda Marathon – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) al costo di euro 198,00.

Hai già scelto la tua avventura? non perdere l’occasione di partecipare al più importante challenge d’Italia. Non lasciarti sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione.

08-03-2020 South Garda Bike Medole (Mn)
15-03-2020 Castello di Monteriggioni Monterigioni (Si)
05-04-2020 MTB Garda Marathon Garda (Vr)
24-05-2020 Da Piazza a Piazza Prato (Po)
14-06-2020 100 km dei Forti Lavarone (Tn)
05-07-2020 Assietta Legend Sestriere (To)
06-09-2020 Marathon Bike della Brianza Casatenovo (Lc)

Non sono ancora state svelate tutte le novità per la prossima stagione quindi rimanete collegati sui nostri canali e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.